Ciao Fantacalcio.it ed un saluto anche a tutti i fantallenatori,

a scrivervi è un fantallenatore un po' sfigato, ma questo lo lascio decidere a voi.. 

Siamo un lega di colleghi di lavoro da tanti anni, che come ormai da tradizione si immerge nel fantastico mondo del fantacalcio. Tra aste e sfottó, il divertimento è assicurato. 

Quest'anno per me un po' meno, a dire il vero, anche se dopo l'asta di inizio anno mi aggiudico una coppia di attacco dai gol assicurati con Immobile e Belotti, affiancati da Petagna, un buon centrocampo ed un'ottima difesa per il modificatore con De Vrij, Bonucci e Toloi. 

Cosi parte il campionato con ottime aspettative, confermate dall'ottimo rendimento dei miei giocatori che mi portano a fine anno ad avere la somma di fantapunti più alta di tutti. Sembra tutto normale ,ma ecco la nota dolente.. Sono ben 81 gol subiti, con un distacco di almeno 21 gol da tutti gli altri.. RECORD! 

Gol che mi trascinano al sesto posto, ben lontano dal podio e quindi a chiudere l'anno con ben 73 gol fatti e 81 subiti ed il bel premio di sfigato dell'anno! 

E con questo vi saluto dando solidarietà a tutti i fantallenatori nella mia condizione sperando che il prossimo anno la fortuna ci restituisca qualcosina! 

Andrea - La mia Lega Fantacalcio