La nostra lega “Fantalcolismo” quest’anno si fa piu’ avvincente che mai.

Dopo un anno al comando della “schiacciasassi” di Monteroni di Lecce di questo campionato, ovvero la “team BYE BYE FC”, la sua più temuta avversaria, l'Ataranta FC, grazie ad un po’ di flessione della capolista e al ritorno dei suoi campioni Kuluvseski e Caputo su tutti si ritrova a lottare clamorosamente per il titolo alla penultima giornata.... la giornata dello scontro diretto per il titolo.

Entrambe le squadre si ritrovano prime a 71 punti ma ai punti l’Ataranta e’ in vantaggio al momento con 2531 fantapunti contro i 2499.5 del salentino.

La giornata inizia con i due gol di Gomez e Kulusevski ma prosegue clamorosamente con la prima tripletta in serie A di Chiesa (che per pochi minuti era anche la prima doppietta) piu’ il ritorno di El Tucu Correa, assist di Barak e la doppietta dell’inarrestabile Ciccio Caputo. E pensare che nelle ultime giornate avevo perso un po’ di brio per il fatto che avevo perso Ilicic!

Inutile dirvi i commenti e gli audio in merito alla vicenda ma il risultato è record assoluto! Nella nostra lega il record era di 94 punti che e’ stato superato in questa partita dalla storica A taranta FC con ben 103,50 punti!!

Dai Ivan sono sicuro che “prima o poi” digerirai anche questa!!! Un abbraccio!

Angelo - La mia Lega Fantacalcio