Legabbate, edizione 12 lega a 10 squadre. Ad ogni campionato vinto assegniamo una stellina ??

Partecipanti scudettati: Real Bellomo ???????????? (il sottoscritto ed il più odiato) sposato, Bayern Lo Monaco ?? sposato, Schalke 90039 ?? sposato, Pacuccio United ?? sposato, Us Tikkio ?? sposato, Giannathinaikos ?? celibi ma sposati tra loro ?? (amicizia storica).

Partecipanti non scudettati: Sporting Peppone sposato, Camel Toeam celibi, Tothinam sposato e Los Angelas Galaxy CELIBE.

Da qui la convinzione che per vincere bisogna sposarsi e la dichiarazione dell’allenatore Marco dei Los Angelas: “Se vinco mi sposo”

Ultima giornata: Los Angelas - Sporting Peppone e Tothinam - Real Bellomo

Classifica: Los Angelas 61 Tothinam 59

Entrambi mai vinto un campionato.

Ore 23, fiori d’arancio in vista... il Tothinam che gioca in 10 nonostante i gol di Zapata e Defrel ed i gol assurdi di Fares e De Maio fa 67,5 e quindi un gol, sembra inchiodato sul pareggio dal Real Bellomo che fa 67 anche con Icardi che fallisce il rigore mentre il Los Angelas sembra già festeggiare nonostante venga raggiunto in un pareggio dal gol di Naingolan.

Ore 23;30 matrimonio in bilico si abbassano i voti del Live ed il Real Bellomo fa 66. Ore 24;00 matrimonio annullato, Muriel del Real Bellomo da 6 a 5,5 grida “sto Matrimonio non s’ha da fa” Real Bellomo 65,5 e Tothinam campione di lega con 67,5 c’è l’ufficialità Classifica finale Tothinam 62 punti e Los Angelas 62 punti ma Tothinam ha più punti.

Ore 12;00 circa del giorno dopo succede l’imprevedibile: la lega calcio vuole che Marco dei Los Angelas si sposi!!! Assegnato l’autogol a Gagliolo del Tothinam!!! E Marco da campione adesso si sposa!!!

Pietro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI