Dopo aver finalmente aperto ufficialmente gli scambi di mercato nella nostra Lega, vengo contattato da Trottardella, fantallenatore famoso per essere già primo all’asta di Settembre dopo aver confrontato le nostre rose, ma poi ritrovatosi a lottare per la retrocessione a gennaio. Trottardella mi propone un blitz notturno: le pupille si aprono e chiudono in continuazione, sono le 00:30 di mercoledi sera, la stanchezza è tanta ma l’adrenalina sale, eccome.

La proposta è di quelle allettanti: la Trottardella mi propone i suoi Koulibaly-Pulgar-Verdi-Orsolini-Caputo in cambio di Toloi-Benassi-Veretout-Joao Pedro-Boateng e io inizialmente non mollo il colpo, non volendomi privare del mio beniamino nonchè trascinatore dal calcio brasileiro Joao Pedro #JP10.

Dopo continui pianti da entrambi le parti su chi potesse rovinarsi il fantacalcio arriva l’accordo ufficiale, il Blitz è deciso!!!

Apro la Busta e accetto!!

Difronte alla proposta di far sbarcare l’eroe della Birra Ciccio Caputo (nonchè autore del quasi taglio a zero di capelli per una scommessa di gol realizzati lo scorso anno di un altro componente del fantacalcio) non resisto e accetto la proposta, con tanto di protesta generale.

Secondo voi ho fatto bene o farò risalire in classifica la buona e vecchia Trottardella?

Federico - La mia Lega Fantacalcio