Buonasera a tutti fantallenatori, sono qui per raccontarvi ciò che è successo nella mia Lega a Gennaio dopo che abbiamo aperto il mercato. La squadra Nesquirt Screenshot, non gestita da me, che si trovava al sesto posto malgrado Ciro Immobile sorprende tutti e lo mette in vendita scrivendolo più volte nella chat su WhatsApp con l'intento di rifarsi la squadra e, a suo dire, evitare di giocare in 10 come gli sarà successo tipo due volte in 20 partite.

Ecco che arriva il fatidico scambio, tenetevi forte:
Smalling, Chiesa Higuain e Petagna x Immobile, Inglese, Bocchetti e Duncan.
Roba da ergastolo.

Nesquirt ha però stesso lui informato il suo avversario circa il fatto che la stagione di Inglese sia praticamente finita, aggiungendo che, se avessero voluto, avrebbero potuto riscambiarsi Petagna e Inglese per correttezza (esiste nel Fantacalcio?).

Quindi, in poche parole, arriviamo a:Smalling, Chiesa e Higuain in cambio di Immobile, Bocchetti e Duncan.

Nella chat su WhatsApp ci siamo scatenati: insulti a non finire, maledizioni e quanto altro. Ah, non vi ho detto che l'ha venduto al primo in classifica? Ebbene sì, colui che era prima anche se solo con un punto di vantaggio si è preso Immobile.

Volete ancora ridere? Questa giornata che si sta giocando ora, vi sto scrivendo durante Sampdoria - Napoli, i due si ritrovano contro e ovviamente Immobile fa doppietta contro la Spal.

Fantallenatori, a voi il commento su questa assurda vicenda oltre al link della nostra Lega!
Ciao! 


Stefano - La mia Lega Fantacalcio