Ciao a tutti, stasera vorrei raccontarvi la mia ultima disgrazia fantacalcistica, quella che ti fa capire che quest’anno non è proprio aria di vincere...

Tutto comincia sabato a pranzo, quando è l’ora di inserire la formazione: mi vedo costretto a schierare Koulibaly titolare (visti i mille infortuni in difesa) e ,sapendo che non è l’anno fortunato, al 99% giocherò in 10. Comincia la giornata con il gol contro di Joao Pedro, poi lo stesso Joao sbaglia il rigore e comincio a sperare in un po’ di fortuna anche se la sera tocca a Dzeko punirmi ancora. 

Ripongo le speranze in Ciruzzo IMMOBILE che alle 15 non perdona, assist del mio Lazzari e si comincia a sperare. “dai che non è ancora finita, possiamo farcela” dico al mio socio; nel frattempo prendo gol da Toloi e Sirigu in porta me ne prende 4. Rimane il posticipo del monday night: il mio avversario è a 70 punti e stacca il secondo gol, a me devono ancora giocare Quagliarella e, come vi accennavo prima, si spera nel voto di Koulibaly. 

Comincia la partita e Fabione mi fa sognare: se segna una doppietta facciamo 74 e vinciamo, penso tra me e me...

Improvvisamente si infiamma il match al Luigi Ferraris e.. CALCIO DI RIGORE PER LA SAMP! “dai Fabio, segna questo rigore e abbracciamoci tutti.. andiamo a prenderci questa vittoria “....

Sapete tutti come è andata a finire, infortunio e niente rigore.. con un uomo in meno pareggio l’ennesima partita che poteva portare il +3 nello scontro diretto con il mio avversario.

Ma
non quest’anno.. quest’anno non è aria..


Antonio e Michele , presidenti della squadra AFD CUCINI - La nostra Lega Fantacalcio