Buongiorno, sono Francesco un ragazzo di 23 anni e amministratore delle lega BundesArienzo composta da 6 squadre, sei amici d’infanzia. Dopo essere stati ben sei anni senza aste e senza domeniche di sfottò perché abbiamo rischiato seriamente di rovinare amicizie, quest’anno si decide di rischiare, tanto siamo più “maturi” e di tornare a fondare una nuova lega. Vogliamo raccontarvi, dopo quasi tredici giornate di serie A (dodici per la nostra lega), la sfiga che sta attraversando il team FC Consorzio arrivato quasi ad alzare già bandiera bianca. La sua è un ottima squadra composta da Handanovic tra i pali, Cancelo e Kolarov come perni difensivi, centrocampo diviso da un magico De Paul e un deludente Perisic e un attacco formato dal Pipita affiancato da i vari Antenucci, Simeone e bomber Ciccio Caputo. 

In 12 giornate la squadra ha collezionato 2 vittorie (di cui una alla prima giornata), 1 pareggio e ben 9 sconfitte. Crediamo che con i tre anticipi di ieri il team FC Consorzio, che si scontra contro il team Evolution10, abbia raggiunto l’apice della sfiga. Si apre con Spal-Empoli vanno a segno per il team FC Consorzio il bomber Caputo e una sorprendete doppietta di Kurtic. Il fantallenatore al termine del match commenta: “Ho tre goal chissà cosa succederà oggi?!”... Ecco che inizia la sfiga, termina la conferenza stampa del mitico Simone Inzaghi dove svela che Luis Alberto (titolare del team Evolution10) non verrà convocato per il team Evolution10 non ci sono problemi subentrerà al suo posto Praet (andrà in goal nel match delle 20:30). Evolution10 ha tra i centrocampisti titolari anche Bernardeschi, sperando in un goal dell’ex, subentrerà tardi prendendo un s.v. ma per il team non ci sono problemi tanto subentra Krunic che ha già segnato e collezionato un assist. Chiuderà poi la magnifica serata del team bomber Quagliarella, quindi situazione subito ribaltata ..ma con tanta, tanta fortuna...

Ci chiediamo se tra le altre leghe esiste un fantallenatore più sfigato del nostro.

P.S. Quasi dimenticavo, ricordate la 12^ di serie A? Ecco lui aveva tra i pali Handanovic (4 gol subiti), De Paul ( rigore sbagliato) e higuain (rigore sbagliato più espulsione).. Aggiungiamo che in 12 giornate di lega compare tra la voce goal subiti ben 55, tutti si svegliano contro di lui..

Chi è più sfigato? 

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI