In tanti anni di Fantacalcio, quasi 25, non mi era mai successa una cosa del genere!

Nella nostra storica Lega "THE SQUARE" c'è molta rivalità fantacalcistica e soprattutto, negli ultimi anni, i miei avversari non hanno mai lesinato sonore batoste ai miei Nik&Noe. Voglio raccontarvi quanto successo nella nostra 4° giornata di campionato dopo che avevo ottenuto due pareggi e una sconfitta!

I miei avversari Fc Buco Sbagliato (Borzo/Vezio) incappano nelle prestazioni straordinarie di Ribery che sbeffeggia e incanta San Siro con le sue magie prendendo 8+3 e Duvan Zapata che contribuisce ad affondare il Sassuolo al MAPEI con un 7,5+4. D'altro canto, però, hanno la sfortuna di prendere un gol di Jankto fallendo il bonus imbattibilità con lo strepitoso Handanovic e l'errore dal dischetto (-3) di un eccellente Chiesa che comunque prende 7.
Lunedì sera aspettano solo i voti di Izzo e Kucka, ma senza di loro sono già a 63,5 con il +2 del fattore Casa.

Nella mia formazione non c'è nulla da segnalare se non un 44,5 con molte insufficienze e la speranza nel miracolo del posticipo PARMA-TORINO dove mi devono ancora prendere voto: Sirigu - Kulusevski e Inglese (dalla panca visto che De Zerbi ha deciso di non far giocare CAPUTO, fortunatamente)

Da rammentare che la difficoltà sta anche nel fatto che i due parmensi giocano contro il portiere del Torino!

Al 2' inizio a crederci visto che lo svedese di origini macedoni Red Passion Kulusevski fa subito centro con un tiro di destro da distanza ravvicinata. Al 31' Salvatore Sirigu para un rigore (l'ennesimo) a Gervinho e alla fine porterà a casa un 7,5 pulito da bonus e malus. Al 45'+3' il passaggio filtrante di Red Passion manda in gol Cornelius, Assist.

Finisce il primo tempo e spero che Roberto Inglese entri (altrimenti gioco in 10) lasciandomi una flebile possibilità facendo un gol.

D'Aversa decide il cambio intorno al 75' ma la palla non esce per due minuti, si suda freddo, ma alla fine l'ariete del Parma entra. Al 88' Izzo cincischia in aria e lascia la palla da spingere in rete e l'impossibile si concretizza!

Risultato Finale: Fc Buco Sbagliato - Nik&Noe: 2-2 (74-73,5)


Robertone - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!