Dopo l'ennesimo anno di astio, scontri e continui rinfacciamenti dopo l'ultima asta ci ritroviamo di nuovo per festeggiare il vincitore. Il nostro è infatti un fantacalcio particolarissimo, l'unico in cui chi vince... in realtà perde più di tutti.

Quest'anno infatti il primo, il secondo e il terzo posto hanno festeggiato la loro vittoria all'interno di una tenuta con piscina e hanno offerto un pranzo di pesce condito da  alcol a volontà, sobria e discreta base dell'asta del nostro fantacalcio. 

L'anno prossimo c'è già chi sta organizzando il pranzo in barca... Ovviamente riferito a chi ha preso Donnarumma e Caputo in attacco!

Buon Fantanno a tutti!



Biagio - La mia Lega Fantacalcio 

https://leghe.fantacalcio.it/fanta-ebeti

+
https://leghe.fantacalcio.it/fanta-ebeti

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!