Ciao alla redazione, siamo dei ragazzi di Mantova, da anni ormai organizziamo almeno una lega tra noi e quest anno c’è del incredibile. 

Siccome ho visto alcune storie su leghe combattute fino all'ultima giornata volevo mandarvi anche la nostra!

Voglio complimentarmi con tutti per la serietà e il livello altissimo tenuto quest'anno, fierissimo della nostra KATA Premier League.

Si parla di una classica lega a 8, abbiamo preferito terminare il campionato alla penultima per far quadrare il numero di giornate per vari impegni quest anno. Alla vigilia del ultima partita quindi la corsa al titolo è delle migliori che io abbia mai visto. Quattro squadre in 3 punti, chiunque potrebbe finire in testa e chiunque passare da primo a quarto, una cosa che non ho mai visto in anni ed anni di fantacalcio. Non vediamo l’ora di trovarci mercoledì sera in questa piccola maratona per scoprire chi si affaccerà al weekend in vena di far festa e chi invece non metterà fuori il muso per un po’.

I campionati decisi al ultima giornata hanno sempre qualcosa di speciale, in 4 a contendersi il titolo poi ancora di più. Sembrava un titolo già deciso a gennaio, invece dopo la quarantena tutto è stato più competitivo ed equilibrato che mai. Una piccola nota positiva per questo bellissimo gioco che ci ha legati di più dopo mesi difficili.

Gabriel - La mia Lega Fantacalcio