Ciao a tutti ragazzi,

Questo fantacalcio 20/21 mi ha visto salire al podio dopo 7 lunghissimi anni, arrivando a vincere il titolo, a parimerito col secondo classificato. La cosa davvero assurda è la squadra con cui mi presentavo: tolto qualche difensore da bonus come Biraghi, Di Lorenzo e Faraoni, l'unico a spiccare particolarmente era il solo bomber Ciro Immobile, affiancato da un Lozano in eterno ballottaggio.

Ma la svolta è avvenuta durante l'asta di gennaio: ho venduto Immobile per molti fantamilioni + Belotti, scambiato il mio Nainggolan per Lorenzo Pellegrini, acquistato ad 1 fantamilione Tomori e Keita Balde, insieme ad un costosissimo Nzola che non ha mai reso a pieno.

Ma la fortuna è stata aver avuto dalla mia due rivelazioni del girone di ritorno: Simy e Malinovskyi. Con i bonus di questi ultimi, e con un mirabolante fattore C, sono riuscito a portare a casa il titolo. Resterà negli annali l'aver visto con questo sestetto in attacco di tutto rispetto: Belotti, Keita Balde, Lozano, Nzola, Simeone, Simy. 

La mia lega Fantacalcio