Ciao amici. Sono il dottor "Galliani", direttore sportivo dell'EQUIPODEPAPEL, la miglior squadra della nostra lega, formata da 8 squadre, ed in piedi da ormai 2 anni. 

Nella stagione scorsa ci siamo aggiudicati il primo posto e il titolo "ChampionsLeague", senza lasciare nulla ai nostri avversari. 

Tutto sommato la stagione è stata caratterizzata da un discreto equilibrio, nonostante la NETTA superiorità della nostra rosa (vedi Immobile, Ibra, Gomez, Chalanoglu, Mhkitaryan.. ecc)

Ma è la stagione corrente che ha reso tutto più incredibile. Vi spiego.. 

Ci presentiamo all'asta di Settembre, io e il presidente della squadra, senza nessuna aspettativa, sbeffeggiando tutti gli altri partecipanti e pregando loro di rendere più avvincente questo fantacalcio. Terminiamo l'asta, come al solito, con la miglior rosa, puntando su nostri pupilli a cui nessuno avrebbe dato una lira, Vlahovic su tutti (1 fantamilione"

Vinciamo di nuovo il titolo, con più di 6 giornate di anticipo. Siamo +19 dal secondo, miglior attacco con 100gol in 33 giornate e automaticamente miglior punteggio. Abbiamo sconfitto tutti i nostri amici, dominando dalla prima giornata senza dar loro una chance. 

Ora nelle ultime 3 giornate si disputerà la coppa di lega e speriamo vivamente di non vincere anche quella. 

Un saluto a tutti i miei amici e un ringraziamento a voi. 

Niko - La mia Lega Fantacalcio