Cara redazione di Fantagazzetta, qui a parlare è uno dei due presidenti dell’Hertha Vernello, squadra partecipante alla lega Fantabosco Bundesfiga. La scorsa giornata finalmente ci siamo portati a casa matematicamente il campionato ed in più siamo riusciti a vincere anche la finale di coppa con il risultato di 2-1. La partita si presenta subito ostica per noi, subendo contro già il sabato gol ed assist rispettivamente da Schick e Dybala. Però, il giorno dopo la profezia si avverò: sia per infortuni di alcuni attaccanti, sia per il calendario favorevole, decidiamo di schierare titolarissimo (per la prima volta) l’uomo del destino, Marcello Trotta.

Una doppietta insensata contro il Sassuolo, una prestazione da top player, che sommata al gran ritorno del sommo Ilicic ed alla zampata di Cristante è valsa la vittoria finale!

Si chiude così il nostro Fantacalcio, con la consapevolezza del fatto che nella vita bisogna dar un minimo di fiducia a tutti, anche al proprio sesto attaccante!

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI