31-03-18.

Una giornata importante per l’A.S. Pizzo Calabro… da capolista va ad affrontare la seconda in classifica (dietro di un solo punto) e allo stesso tempo si gioca la qualificazione per le semifinali di coppa.

Prima però bisogna aprire una parentesi sulla rosa della capolista… Partita a settembre con una rosa con ben 5 giocatori sanniti (tra cui Lucioni…) si ritrova campione d’inverno grazie alla forza di Ciro Immobile, il sempre verde Ilicic, l’altalenante Perisic e una difesa capitanata dal grande De Vrij.

Al mercato di riparazione oltre a colpi come Lucas Leiva e la coppia di stampo calabro Trotta-Ricci (col secondo portato a casa con 70 milioni) fa uno scambio che per molti era un azzardo. Cede Ilicic e Insigne per Icardi (a secco da un po') e Spinazzola.

Oggi avevo bisogno da tutti loro di una prova di forza e di carattere… e non se lo sono fatti dire due volte… +6 Icardi, +6 Immobile, +5 Perisic, +3 De Vrij e Lucas Leiva.

+4 sul secondo e qualificazione per le semifinale di coppa conquistata.

Vamonosssssssssssss.

Christopher - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI