Salve redazione,

Vi racconto la più bella partita disputata da 20 anni che faccio il Fantacalcio.
Fino a 7 giornate fa ero penultimo pur avendo una ottima squadra. Dopodiché dall’ultima di dicembre la mia squadra resuscita fino a vincere sei partite consecutive. Mi appresto a giocare la squadra che comanda la classifica che mi dista 5 punti.

Venerdì 25 gennaio il presidente primo in classifica fa uno scambio di mercato portando nella sua squadra Ilicic, affiancandolo ad Immobile e vendendo Simeone, Pulgar e un altro difensore. Lo scambio mi demoralizza, ma ancor di più dopo che Ilicic fa tripletta ed io ho Muriel in panchina. Tutti si scagliano contro il presidente che ha venduto l’attaccante atalantino, accusandolo di accordo sottobanco.

Però, la passione e l’amore per la mia squadra mi dice di crederci, tutti i presidenti sono dalla mia parte, inizio a pensare di poter recuperare. Guardo tutte le partite e le mie macumbe iniziano a colpire i calciatori della squadra avversaria: volano le ammonizioni, i bassi voti, Papu Lopez rivedibile. I punti dell’ avversario diminuiscono. Adesso toccava me... segna Dzeko, partitone di Under e Tonali. Tutto dipende dall'ultima partita Napoli - Juve. Sono tifoso del Napoli, ho Zielinski....

Segna zielinski... vince il Napoli ... Vinco io, contro tutti e tutto, contro il sistema ....  


Francesco - La mia Lega Fantacalcio