Buongiorno, sono il Fantallenatore del Dream Team e non posso non condividere con voi quello che è successo nell'ultima giornata di Fantacalcio, perché la cosa ha davvero dell'incredibile!

Già al momento di fare la formazione, mercoledì prima dell'anticipo Sampdoria- Juventus, avevo dovuto fare una scelta insolita, schierare Obiang a centrocampo che al momento sembrava il giocatore del reparto con più alta percentuale di probabilità di giocare.

La giornata è iniziata subito bene con il gran gol di Ronaldo che mi aveva regalato un voto alto e un +4 di bonus. Purtroppo poi è arrivata la partita della Roma con i gol contro di Dzeko (più 2 assist), Pellegrini e Zaniolo (più assist). La situazione sembrava ormai irrecuperabile, ma la domenica grazie ad una super prestazioni di Orsolini (doppietta) e Kulusevski (assist) avevo miracolosamente riacciuffato il pareggio....

A quel punto mi mancava solo un giocatore che doveva scendere in campo la domenica sera, Pedro Obiang. Mi sarebbe bastato un voto basso, 4,5, e avevo portato a casa un punto d'oro. Al minuto 94 il voto di Obiang era 6 ma... nell'ultima azione della partita.... Obiang fa autogol! Da non credere!! Morale della favola.... sconfitta 3-2.... E quanta amarezza!

Quinto - La mia Lega Fantacalcio