31 reti fatte nelle prime 8 giornate, 81,125 di media a partita per un totale di 649 punti, 5 volte su 8 sopra all’80 con un punteggio minimo di 72,50.
L’inizio della 27esima edizione della Lega..te Romario, storica lega da 10 squadre di Modena, è da record per Manuel Armaroli ed Emiliano Malavolta proprietari dell’A.C. MILAN, la squadra più titolata già vincitrice di 8 campionati (tre primi e un secondo posto negli ultimi 4 anni), 5 Coppe di Lega, 4 Suprecoppe di Lega.

Avvio sensazionale grazie ai frutti di un lavoro coerente nel corso degli anni che ha portato alle conferme a basso costo (tra le altre, per un massimo di 13 con contratti triennali) di Di Lorenzo, Kolarov, Sensi, Zapata, Joao Pedro e Pinamonti, alla recompra di Chiesa e Immobile oltre alla scommessa al momento vittoriose legate a Castrovilli.

Neppure il doppio infortunio di Sensi e Zapata si è tramutato in un incubo: prova ne è il 93,50 dell’ultima giornata che ha consolidato ulteriormente il primato in classifica.

Qualcuno ha iniziato meglio?

Manuel Armaroli e Emiliano Malavolta - La nostra Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!