Buongiorno,

sono da sempre un grande lettore di Fantaracconti, ed oggi finalmente posso raccontare la mia esperienza. L’ennesima dimostrazione di quanto il fantacalcio sia anche (e soprattutto) emozione.

Turno infrasettimanale, che per definizione porta male, mi ha voluto regalare una gioia infinita. La mia rosa vanta come portieri Gollini e Consigli, ovviamente vista la trasferta a Roma dell’Atalanta decido di puntare sul buon portiere del Sassuolo.

Inizio però a pensare di aver sbagliato quando vedo che Gollini ha un bel 7 in pagella e per di più non ha preso gol.. il mio avversario schiera Handanovic che decide di far ancor più il fenomeno e vedendo l’andazzo mi preparo alla sconfitta. Ecco allora che arriva il bello; ad un certo punto in contemporanea ci sono 2 rigori, uno per il Bologna (Sansone ce l’ho contro) ed uno per il Parma contro il Sassuolo del mio Consigli.. il resto è pura poesia!

Sliding Doors appunto; dal possibile ko ad una grande vittoria, decisa in una maniera inusuale, ovvero non dalle solite punte pagate fior fior di fanta milioni, estasi da Fantacalcio!

That’s Why We Play..

Per tutte le ragazze che ci chiedono di passere le domeniche nei centri commerciali: ma quanto è bello il Fantacalcio?! 



Simone - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!