SHARE

FANTARACCONTI - Quando tutto il paese guardava un gruppo di semiadulti con maglie da calcio arroganti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Era luglio ed iniziava già l'attesa per chi comprare all'asta. E' così, che all'improvviso, arrivava un messaggio sul gruppo del fantacalcio.

IL GIORNO 22 AGOSTO ORE 19.30.

Il tanto atteso sms era arrivato, eravamo quasi giunti al giorno dell'asta con una promessa fatta: "Giovedì 22 agosto ritrovo in pizzeria tutti e 8 con maglie da calcio."
Nel nostro paese era giorno di festa e in pizzeria sentivamo tutti i commenti della gente che guardava un gruppo di semiadulti con maglie da calcio con stampati nomi arroganti come '7 Turan', '9 Batistuta', '21 Sergej', '14 Karembeu' e la mitica '10 Vennegor Of Hesseling'.

Ma noi senza farci intimorire continuammo la nostra serata nel segno dell'asta del fantacalcio a mercato ancora aperto ma il campionato iniziava sabato 24 ed era giusto così. La cosa più bella è che nella terza tornata il dubbio più grande era prendere Lapadula o La Mantia... e questo la dice tutta.

Un saluto a tutti con la foto della serata.


Dario - La mia Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/la-joya

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Condividi con i tuoi amici!