Ciao a tutti lettori, sto per raccontarvi una storia al cardiopalma, una giornata combattuta fini al novantunesimo minuto.

È la seconda stagione della nostra lega "BROKNHEART", e l'anno scorso mi sono accomodato sul podio finendo il campionato al terzo posto.
Quest'anno non sono partito benissimo, con la mia attuale squadra, la "No Win" conto circa 35 gol fatti e 46 subiti, (mentre la squadra che mi segue per gol subiti ne ha 11 in meno, ma lasciamo stare) con 22 punti in 19 partite giocate.

Bene, tornando alla scorsa giornata, la mia NoWin sfida la Undertaker fuori casa.
Lui parte col botto sabato sera; tripletta di Ilicic e inizio a piangere pensando che ormai la mia giornata è persa (e menomale che avevo preferito Consigli titolare al posto di Sirigu!!), assaporata questa amara verità è il turno della domenica, e al lunch match di Inter - Cagliari il Ninja mi solleva un po il morale, (poi si prosegue con un gol di Gagliolo, che avevo in panchina insieme a Poli).

Alle 15 dopo pochi minuti il suo Peluso viene espulso e un po inizio a riacquistare fiducia.
Ora vi parlo della parte al cardiopalma, se siete deboli di cuore fermatevi qui!
(scherzo...o forse no..)
Io mi trovavo a 75.5, lui a 72.5, lui aveva Insigne e Meret, io Ronaldo.

Arriviamo all'87' e il suo insigne segna, distruggendo ogni mia speranza ma li, ronaldo, al 91 esimo minuto lo fa, fa il gol che mi avrebbe portato sopra i 76 punti per varcare il terzo gol, e fa sprofondare lui a un paio di punti sotto il terzo gol.
Ronaldo ha salvato la mia giornata al 91esimo minuto, e niente, bene cosi!Grazie dell'attenzione.


Gianmarco - La mia Lega Fantacalcio