Finita l'asta tutti si soffermano su una squadra, arrivati in attacco spende quasi tutti i crediti per MERTENS e poi si ritrova a dover prendere: PAZZINI, EL SHARAWY, CAPRARI, NANI e FARIAS.

Nulla da dire su portieri e difensori, da buon juventino porta a casa il blocco Juve con: BUFFON, SZCZESNY e PERIN, CHIELLINI, BENATIA, BARZAGLI, WALLACE, TOLOI, CACERES, CONTI e DANILO.

Il centrocampo non fa così tanta paura con il solo PERISIC top di reparto a cui ha affiancato CUADRATO, CALHANOGLU, TAARABT, BASELLI, KURTIC, BADELJ e MORA.

Inizia la nostra competizione (alla terza giornata di campionato) e MORATA N.9, la squadra di cui parliamo, esordisce con una netta sconfitta, 2 a 0, alla seconda giornata nonostante la tripletta di MERTENS e i goals di PERISIC e BASELLI, perde 5 a 4.
Inizia così un pianto pazzesco che però non porta nessun risultato almeno per la terza giornata quando gioca contro il sottoscritto e perde ancora, questa volta 3 a 1, e da lì cambiò tutto, da lì sono passate altre 17 giornate e io mi posso vantare di essere stato l'ultimo a riuscire a batterlo!
In 17 giornate ha collezionato 9 pareggi e 8 vittorie riuscendo addirittura nell'impresa di pareggiare contro la tripletta di QUAGLIARELLA, ritrovandosi primo a 6 punti di distacco dal secondo!

Nicola - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI