Roma, 30 Settembre 2018: l’estate era appena terminata, le rondini cominciavano a migrare verso lidi più caldi e i Quincy Impact vincevano l’ ultima partita al Fantacalcio.

Da quel momento in avanti non c’è stata più una gioia nella mia vita, solo cocenti delusioni con 6 pareggi e 6 sconfitte.

Tra espulsioni, pali, traverse, infortuni (in una partita sono costretto a giocare col centrocampo fantasia: Sandro-Rigoni-Krejci), gol di giocatori inaspettati (Duncan), mezzi punti negati, pianti incoercibili dei miei avversari (denominate “smazzarrate”) chiudo il 2018 con l’ultima delle beffe: l’esclusione dalla coppa, trofeo a me più caro.

La prima partita del 2019 nella mia Lega, la war league, sarà la partita più sentita da tutti, tra i due precedenti campioni: Quincy Impact vs JQP FC, il rinomato derby del Qui.

I JQP FC, al contrario dei cugini, sono in un momento aulico: si trovano a -1 dalla vetta con vittoria all’ultimo pianto in questo turno.

Minuto 61: smazzarrata “gioco in 10 per l’esclusione di Calabria, perdo pure questa”.

Minuto 62: si fa male Abate ed entra Calabria.

E minuto 64: gol del suo Higuain che gli fa vincere la partita.

Ora sapete quante speranze ho di tornare alla vittoria nella prossima partita?

Bravi, proprio nessuna.

Buon Fanta e buon anno nuovo a tutti.

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI