Buongiorno ragazzi, questa mattina vi voglio raccontare di come questa giornata si è sviluppata attorno alla mia squadra:

I primi tempi iniziano tranquilli, con il mio avversario che non sviluppa nessun bonus, e anzi, inizia a pagare la scelta sbagliata del portiere, Consigli su Olsen e Cragno.

A me iniziano piano piano ad arrivare i primi bonus, con assist più gol del Papu, scelta che probabilmente non mi permetterà di vincere, ma che porterà il mio cuore a bailare tutte le giornate.

Il secondo tempo.. al mio avversario va peggio del primo, con sempre più malus di Consigli da una parte, e voti bassi e nessun bonus dall'altra; per quanto riguarda la mia squadra, lascio che siano le immagini a parlare per me.

Di seguito il link alla nostra lega, composta da 8 partecipanti e senza giocatori doppi: io avevo Cristante, Ilicic, Milinkovic, Gomez e Mertens. 

Buon anno a tutti!!!

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI