SHARE

FANTARACCONTI - Nella notte di Halloween vedo la luce con Suso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Venivo da una batosta inaspettata la giornata prima e ora ero contro il secondo in classifica. Ero pronto a prendere legnate a causa del suo Muriel in attacco, e invece a causa dell'autogoal del suo Skriniar sentivo già sapore di vittoria...

Avevo letto le probabili formazioni e avevo schierato Bonucci, De Ligt e Danilo, sapevo che uno dei centrali non avrebbe giocato e metto in panca Demiral e Fazio... Sarri decide di far RESUSCITARE Rugani e di lasciare Danilo in panchina dato ovunque come titolare e quindi... gioco con uno in meno.

Il dramma si consuma poi quando mi accorgo che sul gruppo di lega arrivano diversi messaggi... l'unico che mi entrava in difesa era stato espulso. Grazie Fazio. Credevo fosse finita, doveva ancora giocare il Milan ma sapevo che Suso sarebbe partito dalla panchina e non avevo molte aspettative.

Nella sera di Halloween però Suso risorge e mi mette quel +3 favoloso che fa si che io riesca a pareggiare all'ultimo una giornata che stava andando male, a tratti malissimo.

Gianluca - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!