Domenica 27 sera con il posticipo Fiorentina Lazio io e gli altri componenti della lega Cigliati ci siamo trovati in un bar per una mini asta di riparazione decisa ad inizio anno e per guardare insieme la fine della giornata fantacalciastica.

Ci sediamo tutti muniti di carta con lista svincolati alla mano e decido di svincolare Lyanco per poter prendere un difensore titolare poiché la mia difesa in piena emergenza è composta da Florenzi (ultimamente sempre in ballottaggio), Murru, Bruno Alves out, Manolas out, Ferrari G. out, Larsen out, De Silvestri non quello dell’ anno scorso e lo svincolato
Lyanco.

Il
primo classificato dell’ anno scorso comincia con i difensori e chiama Martin Caceres: decido di rilanciare a 2 e me lo aggiudico. Nella mia testa mi sono detto "solo a 2...ho fatto quasi un’ affare!" . Per stemperare un po' l’aria tesa dell’ asta dico con aria ironica : “con il c**o che ho quest’ anno si infortuna anche...” .

Neanche il tempo di finire la frase, alzo lo sguardo verso la tv con la partita e mi ritrovo Caceres per terra... ci sono rimasto troppo male, fantasfiga colossale! Mi toccherà sperare nei vari rientri e nella titolarità di De Silvestri per non giocare in 10.... per questo sono qui a richiedere una maglia di Caceres autografata come risarcimento!

Intanto aspettiamo e auguro una buona e pronta guarigione a Martin che speriamo sia pronto a regalarci qualche gioia al fanta!

Grazie buon fanta a tutti

Alessandro - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!