Buonasera, siamo 10 amici che da anni ormai facciamo il Fantacalcio del paese chiamato "Fantabarz8" (abbiamo Champions League,Campionato e altre coppe), e io in veste di Presidente di lega mi vedo costretto a scrivervi questa storia che ci sembra a tutti assurda.
Partiamo dall'inizio....facciamo l'asta il 17 d'agosto prima dell'inizio del campionato ed un nostro amico è "costretto" a fare l'asta via Skype visto che si trova a Creta in vacanza. 

La connessione in ritardo e le difficoltà varie nell'asta (usiamo l'asta a rilancio partendo da 1) gli fanno creare una rosa, a detta di tutti, tra le più deboli.

Sulla carta nessun Top Player, buoni giocatori ma niente altro ed anche lui stesso alla fine si lamentava della rosa creata dando la colpa alla connessione e che sentiva poco i nomi durante l'asta.
Attualmente la squadra "Mirobilandia29" dopo 9 giornate si trova a punteggio pieno con 9 vittorie (e quindi 27 punti) con 20 gol fatti e solo 6 subiti e con ben 682,50 punti totali fatti, più di tutti!!!
Noi tutti (i restanti 9 partecipanti) non riusciamo a capire come sia possibile che sia primo a pieni punti con quella squadra e che abbia fatto più punti di tutti, addirittura qualcuno pensa che ci siano le streghe a dirigere il fantabarz8:).
Ci stiamo domandando seriamente se del fantacalcio non ne abbiamo mai capito niente....guardate la rosa e giudicate e cercate di rispondere ai nostri interrogativi.
Questa è la rosa.
Portieri: Szczesny,Cragno,Berisha
Difensori: Ferrari G.,Ferrari A.,Strinic,Mancini,Toloi,Andersen,Masiello,Radu
Centrocampisti: De Roon,Capezzi,Pastore,Veretout,Fabian Ruiz,Sandro,Bonaventura,Bennacer
Attaccanti: Piatek,Kluivert,Petagna,Machis,Defrel,Stepinski
Saluti.
Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI