Buonasera Fantagazzetta, le immagini che vi mostriamo sono inedite e le mettiamo a vostra disposizione al fine di condividerle con i vostri spettabili lettori. Precisamente si riferiscono alla sera di Giovedì 23 agosto 2018, e sono scattate nella bellissima cornice della nostra amata Puglia, su terrazza rigorosamente vista mare dell'amico MARIBOR TACCITUA.

Come potete notare, l'incontro rigorosamente a porte chiuse, ha visto calcare la scena ai PRESIDENTISSIMI del calcio italiano degli ultimi decenni. Sino ad ora non erano ben chiare le finalità di tale riunione.

Gli inservienti tuttavia, a notte fonda, hanno dichiarato di aver recuperato dei "pizzini" sui quali venivano richiamati noti esponenti del calcio giocato:

"Cristiano Ronaldo 245M$ su 650M$ aggiudicato Berlusconi S.;

Tandem Dzeko - Icardi 359M$ a Gaucci&Cosmi;

Codice fiscale Szczesny 105M$ a Cecchi Gori;

Antenucci M. 40M$ a Ghirardi;

Mertens svenduto a 53M$ al futuro campione Matarrese;

Higuain 187M$ per Sensi;

Piatek 34M$ a Cragnotti;

Nainggolan 77M$ Pulvirenti;

Immobile 169M$ + Matuidi 2M$ a Moratti;

Dybala 180M$ a Manenti".

Affermando inoltre, di aver udito un provato e pallido Orsato ripetere "ehhh uno...ehhhh dueee...ehhhh tre!!!" a mo di cantilena.

Soltanto qualche giorno fa, la Vs redazione pubblicava: 08/09 "Monza, Berlusconi pronto a tornare con Galliani: per Lega Pro sarà lo stesso effetto CR7 in Serie A" e indiscrezioni del 10/09 su possibili cessioni del Bari al redivivo patron Moratti.

Noi vi abbiamo avvisato. STANNO TORNANDO!!

E vogliono il (fanta)calcio che conta...Lega Fantamod!

Nico - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantacalcio.it/fantamod

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI