Siamo ai titoli di coda: IL TEAM WINCHESTER ha vinto. Ma un plauso va a tutte le squadre ed ai fantallenatori che vi hanno partecipato: iniziamo con jack daniel's, quella che per me é stata la vera rivelazione, una squadra equilibrata che ha il merito di essere seconda a pari punti con noi per la bravura del proprio fantallenatore nello scegliere quasi sempre là formazione migliore scegliendo con coraggio anche il 541 ed aggiudicandosi i 3 punti. 

Poi c'e Fanalino di coda la squadra oggettivamente meglio allestita in tutti i reparti e qui saranno d'accordo tutti i fantallenatori della lega. Passiamo ai Lourdes, la squadra con Cr7 e che tengo a precisare non abbiamo mai battuto. 

Seguono poi i real mariglianella la squadra con la quale sono stati fatti gli scambi migliori e senza Ciccio Caputo il team winchester non sarebbe li dov'è e magari ci sarebbero loro al mio posto. Segue poi XYZ bestia nera che nel suo attacco aveva tutti gli attaccanti del Napoli, micidiale! 

E poi c'è il Real Poggio che ha avuto l'acutezza di puntare sulla rivelazione Piatek nonché Petagna e se non fosse stato per l'esclusione di Dybala pastore e di tutti gli altri infortuni tipo Castro oggi parleremo di un torneo diverso. Passiamo poi alla squadra che più temevo una vera e propria corazzata la sc Bari che con Quagliarella Dzeko e De Paul non è che vinceva ma macinava punti su punti. Segue Marekiaro che aveva tutta difesa dell' Atalanta che ha portato bonus su bonus con un'ossatura al centrocampo capitanata da Kurtic con il Gallo Belotti in attacco. 

Ed infine i MKJAF acronimo napoletano di "ma che gioco a fare?" Che in realtà risulta una delle squadre meglio allestite. 

Un ringraziamento speciale va a tutti voi ed al mio fido compagno Carmine che nei momenti di perplessità mi ha sempre sostenuto senza nemmeno farmi aprire bocca per esprimere la mia incertezza e mi diceva: vai! Fai tu! 

'Sei il numero uno' e poi mi mostrava la foto di Oronzo Caná! E poi passiamo al fattore C che ne ha fatta da padrone ma C non è quello che pensate... C sta per Cognato il mio ENZO cui devo tutto dalla preparazione dell' asta alle dritte per gli scambi di mercato, allo studio certosino per portare Zaniolo a gennaio, nonché tutte le volte che mi ha indicato che Olsen non avrebbe giocato e di scambiare nella sua unica doppietta Caceido con Immobile. 

Grazie Enzo, Grazie a te il Team Winchester è campione.

IL TEAM WINCHESTER È CAMPIONE: TITOLI DI CODA E RINGRAZIAMENTI.  

Giorgio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI