Cara redazione Fantagazzetta, sono il presidente della lega PORCHE ADDOSSO ed ho deciso di scrivervi non per la mia squadra che quest’anno fa un po’ piangere, ma per un nostro partecipante che quest’anno è riuscito a far capitare di tutto nella sua scarsa rosa, lottando addirittura per il titolo finale! Non voglio citare le giornate vinte con il solito 66 magari per le doppiette di Budimir o gol rarissimi di Parolo Thereau o Niang ecc!

Ma vi voglio parlare dell’ultima incredibile è scandalosa giornata.

Ac Picchia (3º a 50 punti) gioca contro Paris Saint Gennar (2º a 51): tutto procede normalmente tra le partite di sabato e di domenica fino alle 18:00 (Fiorentina-Napoli). Fino a qui niente di eclatante tranne che per l’espulsione di Koulibaly, esce Jorginho e lascia PARIS SANIT GENNAR in ansia poiché hanno una sola riserva a centrocampo. Vabbè ma Anderson entra sempre a partita in corso no? Avranno pensato, ma non contro Ac Picchia, contro di loro tutto è possibile! Ore 20:45, Torino-Lazio, partita che cambierà le sorti di questo scontro!

Paris Saint Gennar attendono bomber Immobile e lo scoppiettante Felipe Anderson che anche entrando a partita in corso da sempre i suoi risultati! Mentre Ac picchia possono solo pregare in quanto hanno Sirigu in porta e sperano che entri Niang essendo a uno in meno in attacco!

Ma proprio le preghiere di AC PICCHIA portano subito risultati incredibili: CIRUZZO IMMOBILE si fa male e dopo un po’ rigore per la Lazio. Che avrebbe tirato lui proprio contro Sirigu, che guarda caso lo para a Luis Alberto! Quindi +3 incredibile per Ac Picchia. Con i cambi obbligati di Immobile e Radu per infortuni, sfumano le speranze di vedere ANDERSON in campo ed infatti entra Lukaku

Si va già verso un clamoroso pareggio tra le due squadre che sono entrambe a uno in meno! Ma improvvisamente la svolta: magicamente entra NIANG, 14 minuti di camminata dentro al campo e prende quel maledetto 6 base, necessario a far vincere clamorosamente un AC PICCHIA che si dimostra il più fortunato mai visto prima nelle storie delle leghe Fantagazzetta!!! E poi c’è ancora chi dice che il Fantacalcio non è tutta fortuna!

Massimo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI