La squadra di un mio amico, partecipante alla mia stessa Lega, si chiama Gazprom. Devo ammetterlo: è molto più forte della mia, nulla da dire, ma credo sia lecito supporre esista un'alta componente di fortuna nelle loro vittorie. Ogni volta succede qualcosa.

Asta di ottobre: per una serie di motivi dobbiamo lanciare la monetina per vedere a chi va Dybala. Vinco io l'improvvisato sorteggio, ma un mio amico la tocca. Si rilancia. Gazprom prende Dybala. Finora stagione da dimenticare, ma perdere Dybala per una monetina brucerà sempre.

Parte il campionato, con questo le nostre sfide al fantacalcio. Ecco come sono andate fino a questo momento

  1. a partita tra noi: segna Milenkovic al 97’. Gazprom vince 2-1.
  2. a partita tra noi: mi segnano Kalinic e Zapata, Joao Pedro sbaglia un rigore. Al mio avversario segna Skriniar e Danilo della Juve. Gazprom vince 3-2.
  3. a partita tra noi: ho Gyasi doppietta e Karamoh gol in panchina. Mi sta entrando Gyasi, ma dopo un mese e mezzo torna Nzola. Entra al 70’. 5.5 e ammonizione

Eppure la partita è ancora in bilico. Dipende tutto da Napoli-Benevento: ho Zielinski a cui viene annullato gol perché Insigne passeggia in area in fuorigioco. Ho Di Lorenzo che causa il gol del Napoli. Indovinate chi ha Politano.

Gazprom vince. Ancora una volta. 

Riccardo - La mia Lega Fantacalcio