Durante l'asta della nostra prima lega a 8, mi mancava un difensore, e da buon juventino decido di puntare su un ex bianconero che poteva rivelarsi una buona carta da esterno nel 352 nel Verona: Romulo

Il 16 ottobre 2017 mi regala la prima gioia, di lunedì sera. Il pareggio era scritto, mancava solo lui all'appello in un Verona -Benevento che non prometteva ricchi bonus, ma all'improvviso segna e mi regala una vittoria memorabile. 

Ma non finisce qui, di nuovo lunedì sera: scontro diretto fondamentale per il primo posto, il pareggio è scritto. A me sono andati in gol il sergente Savic e Freuler, a lui la sorpresa Gosens e il solito Icardi. 

Ma all'improvviso un rigore per il Verona, va Romulo dal dischetto, gol che mi assegna una vittoria pazzesca che mi porta a +4 sul secondo. Perché con lui, Romulo, i lunedì sera sono sempre più belli. 

E se mi aggiudicherò il primo posto, un pezzo importante l'avrà fatto certamente il numero 2 del Verona. 

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI