SHARE

FANTARACCONTI - Quando hai Lapadula, Cacciatore e Olsen tutti in campo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti utenti di Fantacalcio, volevo raccontarvi ciò che è successo nella mia lega"mo se lev". La partita tra mastiffs e sfortunato1990 ha infatti avuto qualcosa di incredibile.
Sabato sembrava infatti già una partita indirizzata con "sfortunato1990" andato a segno con Lukaku e Martinez e i buoni voti di Theo, Ansaldi e un 8 di Brozovic.

Dall'altra parte Mastiffs rispondeva con un 6.5 di Bonucci ed il 5.5 di Bernandeschi, insomma... niente di che. Domenica la giornata prosegue con una sola soddisfazione della squadra in svantaggio, goal di Di Carmine, anche se la notizia del rinvio di Lecce - Cagliari fa perdere tutte le speranze di pareggio avendo Joao Pedro come unica speranz. Dall'altra parte continuavano invece i buoni voti tra 7 e 6.5.

Lunedì arriva la notizia che si gioca lecce cagliari e Joao Pedro va in goal. Ma l'incredibile era pronto a succedere...

Sfortunato1990 ha in squadra Lapadula, Cacciatore e Olsen. Succede di tutto in 2 minuti: dalla fascia dei 3 goal si scende a un sicuro due goal, mentre a mastiffs serve un 6 di Zapata per raggiungere gli agognati 2 gol. Ma non è finita qui: Schone non gioca! Clamoroso, sfortunato gioca uno in meno e scende a un solo goal... Zapata prende 6 e si perde una partita incredibile.

Star - La mia Lega Fantacalcio