Vi ricordate di quel Fantallenatore laziale che partecipava alla Lega del Pub dei romanisti e aveva vinto 2 edizioni su tre? Beh...

La seconda vittoria del laziale, a cui va aggiunta la precedente del tifoso del Napoli, ha gettato i concorrenti romanisti nello sconforto più totale costringendoli, dopo numerosi summit al bancone del pub (quando si poteva e nel rispetto delle normative vigenti), ad adottare vere e proprie strategie e tattiche di contrasto durante l’asta di inizio anno: hanno sistematicamente ed immotivatamente rialzato qualsiasi giocatore della Lazio. 

Riesco ad aggiudicarmi Acerbi a 14 fantamilioni (su 500 tot.) e Milinkovic-Savic a 50… perdo il mio pupillo Luis Alberto ma mi tengo pronto e carico per gli attaccanti. Immobile deve essere mio; lo è stato per 3 anni di fila.

Arriva il mio turno e chiamo il 17 bianco celeste... dall’offerta di 2 fantamilioni un partecipante (di dubbia morale ma di certa fede calcistica) rilancia a 200! mollo la presa tra le risatine collettive di tutti…

Nonostante lo sconforto iniziale, comincio mestamente la stagione e a colpi di 1-0, 2-1 e 3-2, arrivo, per la terza volta in 4 edizioni, alla vittoria del Fanta Alvarado con ben 3 giornate di anticipo! 

Questa volta non posso pubblicare la chat per ovvie ragioni di decoro pubblico… 

E’ stato un anno difficile per tutti, soprattutto per i proprietari del locale ed i ragazzi che lavorano nel comparto dello spettacolo, ma grazie al Fantacalcio siamo riusciti a tenerci in contatto e a vivere quella giusta dose di spensieratezza che non fa mai male alla salute! 

Ciao a tutti da Marco e gli “Alvaraders” - La mia Lega Fantacalcio