Salve a tutti i Fantallenatori d’Italia! Voglio raccontarvi oggi della peggior squadra di fantacalcio…la mia.
Come ogni anno sono a mille ma la mia “strategia” va a farsi benedire da subito spendendo tutto per Ronaldo col solo scopo di rialzare. Mi ritrovo così una squadra composta unicamente da Veretout ,Ronaldo e giocatori non da prima fascia.
Incredibilmente, con un po’ di fortuna, riesco addirittura ad arrivare tra i primi 3, ma ahimè, è solo l’inizio della fine…
Arrivato sul podio arrivano puntuali i pianti e le secce dei miei presunti amici. Inizio a perdere ogni partita e divento ultimo con il peggior punteggio generale. Dopo 2 vittorie in 9 giornate decido così di scambiare Ronaldo con Joao Pedro, Zapata e Kulsevski, sperando in una ripresa, ma, come detto in precedenza, è solo l’inizio della fine.
La musica non cambia anzi peggiora e dopo 6 sconfitte consecutive finalmente arriva l’asta di riparazione dove, essendo il più “ricco”, riesco ad aggiudicarmi Zaccagni, Lasagna, Nzola e altri giocatori di buon livello. Arrivati a questo punto vi ringrazio per la compagnia e quindi vi risparmierò dei racconti della mia serie di sfortunati eventi giungendo quindi alla 32esima giornata e alla conclusione del peggior fantacalcio della mai vita… ultimo posto matematico a 6 giornate dalla fine con un -20 dal penultimo, peggior punteggio generale, peggior difesa con 96 goal subiti in 32 giornate (soglia 4) , fuori dalle coppe e 18 partite consecutive senza vittorie con solamente 4 pareggi.
L’anno prossimo non si faranno rialzi!
Antonio - La mia Lega Fantacalcio