Capita raramente che una partita finisca 6-5 al fantacalcio. Ecco, io ho avuto la fortuna di vincerla in rimonta, controribattendo a tutti i suoi scatti. Il primo lo danno Zappacosta (7+1) e Muriel (7+4), ma subito Malinovski (7+3) ed il secondo gol di Nzola (lui ha Musso) mi rimettono in riga.

Il posticipo serale é fatto dal batti e ribatti tra il suo Vlahovic (8+7) ed il mio Ibra (7,5+6), ma l’assenza di Tomori mi fa entrare uno splendido Keita (7+3) che mi fa mettere per la prima volta il muso avanti. La domenica pomeriggio porta il gol della mia decennale bestia nera (Candreva 7+3) , e mentre sto pregustando il 5,5+1 del 2º panchinaro Insigne,ecco che entra al suo posto Dzeko a fare danni (5,5-0,5 in 20’).

Sembra finita, ma finalmente domenica sera il Mkhitaryan pagato 80 mi regala una piccola gioia (7+ assist) che mi riporta in paritá, scervellandomi sui bonus difesa e bonus rendimento. Arriviamo in paritá, sull’86-85 per lui, all’ultima gara, Torino-Udinese. Lui ha Pobega, io ho Bremer: chi ha visto il gol del brasiliano capirá….

Il resto é storia: un 6-5 mai visto nei 27 anni della nostra Lega!

Fabio - La mia Lega Fantacalcio