Buongiorno amici fantallenatori, io sono Domenico, e penso di aver subito una delle peggiori sconfitte della storia al fantacalcio.

Il nostro é un fantacalcio ad 8 e quest’anno sono in coppia con il mio socio/amico Giovanni. Da questa unione abbiamo solo guadagnato tanta “sfortuna” (sommandosi quelle di entrambi).

Durante l'ultima giornata affrontavamo il “Mimmojolly team”, nostro avversario diretto per il terzo posto (specifico che abbiamo “miglior punteggio” e “secondo miglior punteggio” del campionato e ci sfidiamo per il TERZO posto).

La giornata inizia bene per entrambi, al nostro Zielinski rispondono i suoi De Paul e Orsolini. Con la partita delle 18 ci rifacciamo con doppietta Sanchez e gol Lautaro - si, Giovanni é interista! L’inizio della domenica è il preludio alla disfatta: segna Lykogiannis per lui e per effetto del modificatore difesa é come se valesse doppio.

Ci illudiamo con doppietta e assist di Muriel, ma al 94' segna Joao Pedro (suo) e ritorna tutto in bilico. Alle 18 con la Roma le nostre speranze di vittoria vengono spazzate via da Mkhitaryan che con gol e doppio assist ci porta in una situazione di svantaggio.

Adesso per sperare in un pareggio la Juve deve subire almeno due gol e Cr7 non deve segnare; beh, la Juve addirittura ne subisce 3 ma Szczesny nella sua disastrosa stagione trova il lampo (inutile): la sua parata sul rigore di Kessie fa si che il punteggio finale reciti 94 a 93,5, uno 0,5 di differenza con cui il “Mimmojolly Team” riesce ad entrare in fascia 8 e vincere 8-7. Questo è il nostro racconto, un grazie alla redazione di Fantacalcio.it

P.s. In panchina avevo Dimarco, Miranchuk, Lozano e Keita.

Domenico - La mia Lega Fantacalcio