Buonasera fantallenatori, faccio parte della lega Fantaculo RC, questo è il mio terzo (o forse quarto) fantacalcio dopo la vittoria dello scudetto del Milan dal 2011 e di cui ne ero uscito fantavincitore.
Questa storia la voglio raccontare come se davanti a me ci fosse un solo interlocutore, un amico o un tizio al bar con la mascherina.
<<Eh quando c'era il coviddi...>>
Tu dirai "beh dov'è la fregatura?", mi dissero gli amici di fare l'asta alla vecchia maniera, prima del campionato. Mi dissero "se riesci a prendere Ronaldo e Muriel lo vincerai". Presi Ronaldo e Muriel. Dopo la prima giornata, con pareggio, e dopo 24h , Ronaldo fa i bagagli e scappa via!
Passano le giornate, aumentano le sconfitte, sempre ultimo, non so più in che miracolo sperare, ma poi all'asta di riparazione con i crediti rimpiazzo CR7 per Caicedo e Verde.
Ah sì, il fu Simeone che dimenticai di prendere al posto di quel signor non convocato Mayoral.
Ti dirò adesso la mia rosa completa: Ospina, Meret, Martella, Skriniar, De Silvestri, Ferrari, Cambiaso, Mario Rui, Toloi, Hysaj, Dalbert, Calhanoglu, Luis Alberto, De Roon, Messias, Lopez, Veloso, Callejon, Crngoj, Berardi, Muriel, Caicedo, Verde, Petagna, Mayoral.
Ora sai bene in che situazione di merda mi trovo fin'ora alla vigilia della 12* di campionato.
E ricorda, quando perderai o pareggerai anche per mezzo punto, il fantagame ti sembrerà uno schifo o un Colosseo di culo, ricorda chi sta peggio di te, ricorda chi ha comprato Cristiano Ronaldo 390 crediti su una base di 1000.
Che il gran c**o sia sempre con te!
Manuel - la mia Lega Fantacalcio