Il calcio, si sa, è molto più di uno sport.

È passione, rituale, competizione, amicizia.
Ed è proprio partendo da questi valori che BANCOMAT rafforza oggi la sua presenza nel mondo dello sport, prendendo parte per la prima volta all’esperienza Leghe Fantacalcio® come sponsor di maglia, a partire dalla stagione 2025/2026.

Una scelta che si inserisce nella nuova visione strategica del brand, orientata a essere sempre più vicino agli italiani, non solo nei pagamenti, ma anche nelle passioni che scandiscono le loro settimane – come Fantacalcio®.

Così, dopo il calcio giocato (con la sponsorizzazione della Serie A fino al 2026) e il sostegno a discipline profondamente radicate nel territorio, come tennis e skateboard, BANCOMAT rafforza oggi la propria presenza anche in un ecosistema digitale e partecipativo come quello della Community di Fantacalcio.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Chi è BANCOMAT, oggi

BANCOMAT è un nome familiare, che da oltre 40 anni accompagna la quotidianità degli italiani.
Nato come circuito di prelievo, oggi è un sistema di pagamento completo che comprende carte fisiche e virtuali e una app proprietaria, abilitando pagamenti digitali, scambio di denaro tra utenti, prelievi e acquisti online e in negozio.

Con una solida infrastruttura interamente italiana e una visione rivolta al futuro, BANCOMAT promuove un’idea di pagamento semplice, sicuro e accessibile, in linea con il cambiamento delle abitudini digitali degli italiani.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Scegli BANCOMAT su Leghe Fantacalcio e partecipa al primo concorso FANTABANCOMAT

BANCOMAT è da quest’anno tra gli sponsor di maglia selezionabili su Leghe Fantacalcio: una funzione attivabile direttamente in app Leghe, al momento della creazione della propria squadra.

Ma la presenza del brand non si limita alla visibilità grafica.

L’obiettivo è costruire occasioni concrete di coinvolgimento per gli utenti. È infatti già attivo un concorso dedicato: chi ha già selezionato o selezionerà BANCOMAT come sponsor e pubblicherà una storia Instagram, taggando @bancomat_official, con lo screenshot della propria maglia, potrà partecipare all’estrazione di 3 coppie di biglietti per la 5ª giornata di Serie A. Scopri il regolamento completo su bancomat.it (Concorso FANTABANCOMAT) e partecipa entro il 12 settembre.

Con la nuova stagione appena iniziata, la presenza di BANCOMAT come sponsor di maglia Leghe Fantacalcio rappresenta una nuova occasione per essere ancora più vicini agli italiani: nelle loro passioni, nei loro gesti quotidiani, come caricare una formazione, confrontarsi tra amici o usare BANCOMAT Pay per saldare una quota.

Il logo sulla maglia non è solo un dettaglio grafico, ma il simbolo di un legame: quello tra chi accompagna da sempre la vita di milioni di italiani che già scelgono BANCOMAT e la community Fantacalcio, fatta di condivisione, amici, gioco e passione.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.