Milan-Como è stata rinviata. L'indisponibilità di San Siro per le Olimpiadi invernali ha portato la Lega a spostare di qualche giorno il derby lombardo. Ecco dunque come gestire la giornata di campionato in ottica Fantacalcio.

Partite rinviate: cosa dice il regolamento del Fantacalcio?

Che cosa succede al Fantacalcio in questi casi? Di seguito vi riportiamo la porzione di regolamento di riferimento.

Quando si gioca Milan-Como?

La gara tra Milan e Como sarà recuperata mercoledì 18 febbraio alle 20.45. Giocandosi una decina di giorni dopo rispetto alla regolare programmazione del rispettivo turno di campionato, il nostro consiglio è di aspettare il recupero e quindi di sospendere il calcolo della giornata. In alternativa, come sottolineato, c'è sempre l'opzione dei 6 politici da adottare.

Partite rinviate al Fantacalcio: cosa fare per le competizioni a eliminazione?

Un'ultima specifica riguarda le parallele competizioni a eliminazione (come coppe e modalità Highlander, che vi spieghiamo qui) presenti all'interno della Lega. In questo caso non c'è scelta possibile: si deve adottare il 6 politico e non è possibile attendere il recupero della partita. Ovviamente il calcolo sarà disponibile a partire dalla mattina di martedì 10 febbraio, dopo l'ultima gara in programma che è Roma-Cagliari di lunedì 9 alle 20.45.