In queste prime battute di Serie A, con la quarta giornata in archivio e la quinta alle porte, tanti nuovi acquisti si stanno mettendo in mostra. Giocatori partiti forte che però dovranno confermarsi nelle prossime settimane, tra questi inevitabilmente l'attaccante della Salernitana Boulaye Dia. 

Dia a Salerno, impatto incredibile 

L'arrivo dell'attaccante senegalese alla corte di Nicola non è passato inosservato, soprattutto perché reduce dall'esperienza in Spagna con il Villareal. Dia si è messo subito a disposizione del mister, mostrandosi disponibile e in ottima condizione fisica. L'esordio a Udine, a gara in corso dove aveva già dimostrato buone doti; poi dal primo minuto contro la Sampdoria, il primo gol in A e addirittura due assist. In settimana Nicola lo ha coccolato, nuovamente titolare a Bologna e dopo una prestazione parecchio opaca, il colpo da rapace d'area di rigore e il gol che ha regalato l'1-1 alla Salernitana. 

Dia al Fantacalcio, come gestirlo? 

L'appeal di Dia sale anche in termini di Fantacalcio. Nelle aste iniziali in pochi hanno scommesso su di lui, anche a fronte della numerosa concorrenza nel reparto offensivo della Salernitana; adesso, in vista della riparazione si candida a essere uno degli oggetti del desiderio. Con una fanta media di 9.50, Dia sarà tra gli attaccanti più cercati nelle prossime aste.