Rammaricato per il risultato, non per la prestazione: dopo la sconfitta del Verona in Coppa Italia contro il Bologna, Marco Baroni prova a vedere il bicchiere mezzo pieno e parla di buone risposte da parte dei suoi giocatori. Il tecnico scaligero ha analizzato il match e non ha recriminato sull'espulsione di Serdar, ritenendo corretta la decisione dell'arbitro. Di seguito le parole di Baroni dopo Bologna-Verona.

Le parole di Baroni dopo Bologna-Verona

Le parole di Baroni dopo Bologna-Verona: "L'espulsione non l'ho rivista, ma il doppio giallo era netto. Ci stava sicuramente il cartellino. La squadra ha fatto bene, oggi hanno giocato anche tanti ragazzi che era un po' che non giocavano. Ho avuto delle buonissime risposte sia individuali che come squadra, poi è chiaro che dopo il secondo gol è diventato difficile, ma siamo stati bravi nel palleggio e nella mobilità in attacco".

Baroni: "Credo nel lavoro che stiamo facendo. L'espulsione? C'era" (Getty Images)

Sulla stagione

Sulla stagione: "La squadra ha sempre una tenuta sia mentale che fisica e crede in quello che stiamo facendo. Paghiamo cari degli errori, ma mi è piaciuta la manovra della squadra. Credo nel lavoro che stiamo facendo, avevo preparato bene la squadra e ha interpretato bene la gara. Non siamo contenti del risultato, ma la squadra può migliorare su tanti profili e soprattutto su quello della realizzazione. Possiamo preparare meglio certe giocate che proviamo durante la settimana".