Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine del match contro l'Inter. Queste le sue parole.

Juventus: le parole di Allegri

"Rimangono sensazioni di una squadra addormentata nel primo quarto d'ora, poi nel complesso abbiamo fatto una buona partita contro una squadra molto fisica, ma non è bastato e siamo stati eliminati. Dobbiamo ricaricare le energie, abbiamo perso troppo in campionato, siamo stati eliminati in Coppa Italia, ma abbiamo ancora il terzo posto da difendere e una semifinale di Europa League da giocare.

Danilo? Ha giocato troppe partite dal 1', più di tutti. Bonucci era pronto per giocare, ma difensivamente non abbiamo fatto male. Dovevamo ribaltare, ci abbiamo provato fino in fondo, ma in attacco è mancata cattiveria. All'andata è stata una partita complicata, noi dobbiamo essere forti, tutto passa e si aggiusta, alla fine le cose tornano.

Il piano partita era chiaro, io ho cambiato all'intervallo perchè loro erano bassi e mi serviva peso. Milik ha fatto un'ottima partita col Napoli, doveva recuperare. Con Vlahovic e Kean fuori ho puntato su Chiesa. Ci serviva maggiore serenità".