Paolo Zanetti, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro il Venezia.

Verona, Zanetti in conferenza 

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Su Orban e Sarr

"C'è competizione, Sarr lo stimo, ci ha dato tanto l'anno scorso e ci deve aiutare anche quest'anno. Ma i giocatori mi devono mettere in difficoltà di settimana in settimana. I giocatori che sono importanti soprattutto a gara in corso. Siamo ancora all'inizio. C'è continuità da dare, con in mezzo questa partita di coppa da onorare. Sarr ha la mia stima, c'è competizione e sta a lui sgomitare per avere posto".

Sui rientri

"Valentini rientra, probabilmente già a Roma. Rientra anche Mosquera, piano piano andiamo a delinearci. La condizione fisica è cresciuta, ma non è ancora omogenea, chi gioca o chi no, non importa. I giocatori devono stare sul pezzo".

Su Ebosse

"Ha tutta la mia stima, è un giocatore che stimo e che nel tempo ci darà una grande mano. Sta cercando una condizione migliore, spero non abbia perso fiducia. In generale penso che la difesa abbia fatto comunque una buona partita. Dimostrerà anche lui di poter dare il suo contributo".