La Lazio ha superato il Bologna e si è regalata i quarti di finale di Coppa Italia, e Maurizio Sarri in conferenza stampa non si è nascosto, dicendo la sua su tanti giocatori della sua rosa.

Lazio, le parole di Sarri

Ecco il sunto di Maurizio Sarri dopo la vittoria della sua Lazio in Coppa Italia sul Bologna.

"Il vice Immobile è Crespi ma non è semplice passare dalla Primavera 2 alla Serie A. Si allena con noi ma il percorso è lungo".

Sul mancato turnover

"Non serviva, perché giochiamo fra 5 giorni e ho voluto far capire alla squadra che era una partita ad alto rischio. La Coppa Italia poi diventa importante nella fase finale. Dispiace solo non aver fatto il secondo gol, ma non abbiamo subito tiri in porta quindi va bene così".

Su Immobile

"Se ci fosse stato lui nei primi 25 minuti sarei stato più sereno perché loro erano parecchio chiusi. Felipe non dà punti di riferimento, ma nemmeno a noi, per sue caratteristiche. Poi io vorrei avere Ciro tutte le partite perché ci manca anche nello spogliatoio. Difficile ipotizzare il suo rientro, ma avrà un controllo martedì e posso solo sperare che il recupero sia veloce".

Su Luis Alberto

"Sa bene che non ci sono opportunità di mercato; dico da mesi che è il giocatore più in condizione fisica e mentale di tutti, ma a dicembre non abbiamo giocato. Resta un giocatore fenomenale".

Su Milinkovic

"Non ho avuto impressione di superficialità, ma solo che non è al top della condizione fisica. Sta tracciando la strada giusta e fra 2-3 partite mi attendo una crescita esponenziale".

Sulle polemiche con Tare

"Non mi devo chiarire con nessuno, io dico solo le mie sensazioni".