Il Frosinone vince di misura e passa il turno in Coppa Italia. Basta un'autorete di Canestrelli nella prima frazione alla squadra di Eusebio Di Francesco per battere il Pisa e avanzare nella competizione; i ciociari devono ancora rodare i loro meccanismi, ma ottengono una vittoria che dà morale. Frosinone-Pisa finisce 1-0.
Frosinone-Pisa 1-0, la cronaca
Di Francesco schiera Borrelli dal 1' in attacco, in mezzo al campo c'è Harroui. Dopo 7' i padroni di casa sono in vantaggio: Leverbe anticipa Borrelli beffando il portiere Nicolas, l'ultimo tocco è di Canestrelli e il pallone termina in rete. Nicolas compie un miracolo al 30' su Caso, mentre lo stesso attaccante colpisce male al 42', sprecando un'opportunità per il raddoppio. Pisa pericoloso in un paio di occasioni nella ripresa, ma nel finale è Tramoni a sprecare una grande chance per il pareggio; Frosinone-Pisa termina 1-0.
Frosinone-Pisa 1-0, il tabellino
FROSINONE-PISA 1-0
MARCATORI: 7' aut. Canestrelli
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui (30′ st Brescianini); Baez (30′ st Garritano), Borrelli (20′ st Cuni), Caso (20′ st Kvernadze). All.: Eusebio Di Francesco.
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Hermannsson (43′ st L. Tramoni), Canestrelli, Leverbe, Beruatto; D’Alessandro (30’st Arena), Nagy (30’st Veloso), Marin; M. Tramoni, Torregrossa (30’st Touré), Moreo (43′ st Masucci). All.: Alberto Aquilani.