In una lunga intervista concessa a Sky Sport, che andrà in onda in versione integrale nella giornata di domani, Romelu Lukaku ha parlato delle possibilità di vincere lo scudetto per l'Inter. L'attaccante belga ha dichiarato di credere nel titolo, ma ha anche elogiato il Napoli e Spalletti, per cui nutre un grande rispetto. Di seguito le parole di Lukaku.

Le parole di Lukaku

Le parole di Lukaku: “Fino a quando una squadra non ha alzato trofeo tutto è possibile. Questa è la cosa, fin quando uno non ha alzato il trofeo tutto è possibile nel calcio. Se ci credo? Sempre. Per quello giochiamo a calcio, devi credere nell’impossibile. Come la gente dice che è impossibile per noi, vediamo alla fine della stagione la squadra che alza il trofeo e sarà campione. Adesso nessuno ha alzato, siamo ancora lì, mancano ancora 6 mesi. Il campionato finisce il 6 giugno, ragazzi: non siamo ancora al 4 gennaio”.

Lukaku: "Rispetto per il Napoli, ma io credo nello scudetto" (Getty Images)

Sul Napoli

Sul Napoli: “L’allenatore è veramente forte. Spalletti ha fatto un ottimo lavoro dobbiamo dirlo. Hanno giocatori veramente forti, io sono stato fuori e ho visto tante loro partite. Il Napoli è in un bel momento. Sono primi in classifica. Abbiamo rispetto ma non paura”.