Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus.
Sulla partita
"Spiace per l'occasione alla fine. Abbiamo fatto una partita in cui meritavamo di più. Abbiamo preso un gol mentre eravamo in dieci ma abbiamo fatto una buona gara. Non abbiamo avuto fortuna ma dobbiamo continuare così. Mi è piaciuta molto la squadra".
Sugli zero gol
"Si può sempre fare di più. Le occasioni non sono mancate. Ellertsson a destra ha fatto un'ottima partita, purtroppo non abbiamo avuto fortuna ma dobbiamo continuare a crescere e lavorare. Se l'atteggiamento è sempre quello di stasera non sono preoccupato. Abbiamo giocato due gare in casa e due gare difficili. La Juve gioca per vincere il campionato. Abbiamo giocato con coraggio, personalità e aggressività. Meritavamo di più. Siamo una squadra giovane, ci vuole tempo e continuare a lavorare però io sono contento di quanto visto sul campo. Andiamo avanti con l'attitudine giusta".
Su Ellertsson e Norton-Cuffy
"A destra abbiamo fatto una bella partita a destra. Norton e Ellertsson sono stati aggressivi. Abbiamo creato occasioni. Davanti abbiamo fatto bene stasera ma dobbiamo migliorare la nostra presenza in area".