Sconfitta amara e pesante per il Verona che in casa del Cagliari è andato incontro ad una sonora sconfitta per 4-0, condita anche da elementi che sottolineano ulteriormente una serata storta: l'infortunio di Gagliardini e l'espulsione di Sarr, due giocatori che l'Hellas potrebbe non avere a disposizione per la prossima partita (da capire, ovviamente, le condizioni di Gagliardini).

Verona, le parole di Sogliano 

Sean Sogliano, dirigente del club, ha deciso di parlare nel post partita ai microfoni di DAZN, commentando proprio quanto accaduto nel corso del match contro il Cagliari e facendo da scudo alla squadra dopo una partita complicata. Dichiarazioni che toccano anche la posizione dello stesso Zanetti.

Normale che ci sono valutazioni su Zanetti, quando le cose vanno male l’allenatore è il ruolo principale, ma lo sa bene anche lui. In questi quattro anni abbiamo attraversato brutti momenti, in questo momento dobbiamo capire se siamo in grado di rialzarci o no. Non è tanto il momento di parlare oggi, sono venuto io perché è giusto che venga io. Torniamo a casa con zero punti in un momento difficile”.