Sono giorni frenetici per il mercato e l'Atalanta è una delle squadre che sarà chiamata a gestire una situazione decisamente complessa, quella legata ad Ademola Lookman. L'attaccante non si è allenato con il resto della squadra e non prenderà parte alla trasferta di campionato contro il Como. Al tempo stesso, l'Atalanta capire se la partenza di Lookman sarà effettivamente concretizzabile negli ultimi giorni di mercato.
Atalanta, accordo con l'Atletico per Lookman: la situazione
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'Atalanta avrebbe trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per la cessione di Lookman: la squadra spagnola era una di quelle maggiormente interessante al nigeriano, e ora sembra che i due club abbiano trovato l'intesa.
Cosa manca per chiudere? Di fatto l'ok da parte del giocatore - si legge - visto che Lookman non avrebbe ancora accettato il trasferimento in Liga. Ora davvero calde in casa Atalanta con la cessione dell'attaccante classe '97 che catalizzerà l'attenzione da qui alla fine di questa sessione invernale.