La Juventus è alla ricerca di un play, un calciatore che possa inserirsi subito all'interno degli schemi di Luciano Spalletti. Da qui l'idea di puntare su Davide Frattesi anche se la trattativa non è ancora decollata. L'ipotesi di uno scambio con Kephren Thuram è stata bocciata da Comolli, si stanno valutando altre ipotesi. 

Juve, per Frattesi la formula del prestito oneroso: le ultime

L'edizione di oggi di Tuttosport spiega come i club stiano provando a venirsi incontro, magari sfruttando una formula di trasferimento che possa fare al caso di entrambe: nelle ultime ore starebbe prendendo corpo l'idea di un passaggio di Frattesi alla Juventus in prestito oneroso (4 milioni) con diritto di riscatto condizionato.

Un'idea che potrebbe far contenti tutti, compresa l'Inter: le prossime settimane racconteranno sviluppi ulteriori, ma la strada potrebbe essere proprio questa.

Juve, due le alternative a Frattesi

Il club bianconero, però, sta vagliando anche altre soluzioni: nel caso in cui non si riesca a chiudere per il centrocampista dell'Inter (che gode della stima di Luciano Spalletti) si potrà andare su altri profili.

Due i nomi, entrambi in scadenza con i rispettivi club: Quinten Timber del Feyenoord e Xaver Schlager del Lipsia.